Panificio D'Abruzzo: la nostra storia

Un viaggio tra passione e tradizione nel panificio di Rignano Flaminio

Le origini del Panificio D'Abruzzo, fornai dal 1959


La nostra storia inizia nel 1959 quando nostro padre poco più di un ragazzino di bottega incomincia ad avvicinarsi a questo splendido lavoro andando a consegnare con la sua bicicletta il pane appena sfornato.

Da lì a poco il lavoro del “FORNAIO” diventa la sua passione, passione che poi ha trasmesso a noi tre figli. Oggi noi la portiamo avanti con dedizione e professionalità per la nostra azienda…. il “Panificio D’Abruzzo”.


Per questo motivo il Panificio D’Abruzzo vanta una storia senza precedenti a Rignano Flaminio, nata dal desiderio profondo di preservare e valorizzare le antiche tradizioni della panificazione artigianale, trasformandole in un’esperienza quotidiana di gusto autentico e inconfondibile.


Ogni ricetta, tramandata di generazione in generazione, racconta non solo il legame profondo con il territorio abruzzese, ma anche l’amore e la passione per i sapori genuini e autentici. I nostri prodotti sono realizzati con ingredienti di altissima qualità, scelti con cura per garantire un’esperienza sensoriale unica ad ogni morso.

Crescere con la comunità

Con il passare del tempo, il nostro forno ha saputo ritagliarsi un importante spazio nel cuore della comunità di Rignano Flaminio, diventando un vero e proprio punto di riferimento.


Qui, pane, pizza e dolci non sono semplici alimenti, ma vere e proprie espressioni di convivialità e qualità, pensate con cura per accompagnare ogni momento della vita e per rendere ogni occasione speciale.


Ogni morso è un invito a fermarsi, a condividere e a gustare la bellezza dei piccoli piaceri quotidiani.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contatta subito Panificio D'Abruzzo e scopri tutti i nostri prodotti e servizi.